Ana Bettz: il suo Natale si prolunga… fino a Pasqua

ana-bettz:-il-suo-natale-si-prolunga…-fino-a-pasqua

Il Natale di Ana Bettz, sotto un albero monumentale e tra gli auguri per un anno nuovo scintillante, è destinato a prolungarsi fino a Pasqua!

Opulente, sontuosa, monumentale. Nella villa di Ana Bettz sull’Appia Antica si continua a respirare aria di Natale. Qui infatti le feste non sono ancora terminate, anzi forse non finiscono mai. La cantante e imprenditrice, che figura tra le donne più belle del mondo, ha posato su Instagram e per Novella 2000 davanti al suo altissimo abete decorato.

Immancabile il look sexy e trasgressivo, con tacco altissimo e trasparenze effetto voyeur. Abito nero super scollato, con spacco vertiginoso che mette in risalto le gambe chilometriche della star internazionale.

Biondissima, ammaliatrice e impeccabile padrona di casa, la Bettz si gode ancora il calore delle festività appena trascorse, tra luci e magia che nella sua abitazione resteranno probabilmente accese fino a Pasqua.

La cantante, ferma in Italia come molti di noi, ha passato il Natale e il Capodanno proprio fra le mura di casa, intrattenendo parenti e amici con la sua voce melodiosa. Chissà se avrà voluto omaggiare i propri ospiti con Spread My Wings, il nuovo brano dedicato alla sensibilizzazione verso il mondo femminile e di cui presto vedremo l’esclusivo videoclip.

Sicuramente, Ana Bettz avrà intrattenuto invitati e commensali con i suoi mille aneddoti sulla lunga carriera. Amica di grandi star e produttori musicali, l’ex agente immobiliare ha recentemente raccontato a Novella 2000 di aver superato in bellezza persino Madonna. Da poche settimane è diventata anche la padroncina di un cucciolo dolcissimo che ha presentato ai nostri lettori.

In questo caso però tutti si chiedono: quali sorprese avrà trovato Ana sotto l’albero? Non lo sappiamo, ma è certo che per noi la Bettz ne ha già tante in serbo per tutto il 2021!

Novella 2000 © riproduzione riservata.