Andrea Emilova Ivanova ignora l’allerta medica e fa il 21esimo riempimento delle labbra in Bulgaria

andrea-emilova-ivanova-ignora-l’allerta-medica-e-fa-il-21esimo-riempimento-delle-labbra-in-bulgaria

La studentessa Andrea Emilova Ivanova, 22 anni, ha fatto la sua 21esima iniezione di acido ialuronico per il riempimento delle labbra, anche contro il parere del medico a causa del rischio di procedure eccessive. Secondo il Daily Star, la donna ha detto di aver fatto l’ultima iniezione due settimane fa.

“Due settimane fa, ho applicato la mia ventunesima iniezione perché voglio mantenere il volume sulle mie labbra e renderle più grandi. L’acido ialuronico viene scomposto dal corpo in pochi mesi e le labbra si rimpiccioliscono, quindi devo aggiungerlo più regolarmente per farle sembrare più grandi ”, ha spiegato la donna che vive in Bulgaria.

La studentessa ha anche detto che il suo medico era preoccupato per la sua salute e ha persino proposto di rimuovere tutto l’acido ialuronico dalle labbra della ragazza.

“Il mio medico era preoccupato per me e ha detto che le mie labbra erano troppo grandi, quindi volevo rimuovere tutto il loro acido ialuronico e rendere le mie nuove labbra più piccole, ma con una forma leggermente diversa. Ma ho rifiutato categoricamente e gli ho detto che avrei continuato ad allargare le mie labbra.”

Andrea, che ha iniziato a eseguire queste procedure nel 2018, ha spiegato che paga 135 sterline (circa R $ 970) per ciascuna procedura. Con la ventunesima applicazione di acido, la giovane donna ha già speso circa 20.000 R $.

La studentessa ha anche detto che intende rendere le sue labbra ancora più grandi: “Mi piace molto che le mie labbra siano grandi e non intendo rimuovere nessuna delle iniezioni, ma solo renderle ancora più grandi”.

Sui social network, la giovane donna condivide diverse foto delle sue labbra:

https://www.time24.news/2020/10/andrea-emilova-ivanova-ignores-medical-alert-and-does-21st-lip-filling-in-bulgaria.html