Belen “incastra” la sorella Cecilia: “Soffre della sindrome…”

belen-“incastra”-la-sorella-cecilia:-“soffre-della-sindrome…”

Belen ha dichiarato che Cecilia soffre di una sindrome particolare. Ecco cosa ha svelato la showgirl argentina.

Belen confessa la sorella Cecilia soffre di una sindrome specifica. Ecco di cosa si tratta

Qualche tempo le sorelle più amate della televisione italiana, Belen e Cecilia Rodriguez hanno parlato della loro infanzia, raccontando anche dettagli della loro carriera scolastica. Belen ha allora,”incastrato” goliardicamente la sorella, con una dichiarazione molto particolare. La conduttrice infatti ha confessato che Cecilia soffre di una sindrome particolare sin da quando era bambina. Ecco cosa è accaduto e a cosa si riferiva, Belen scherzando.

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti ha una casa da sogno: splendida vista su Roma [FOTO]

Belen e Cecilia: due sorelle amatissime

Nel corso di un’intervista per Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport, le sorelle più desiderate d’Italia si sono raccontate senza filtri. Così Belen ha dichiarato:Cechu è la più viziata di casa! Soffre della sindrome dell’abbandono e quindi bisogna stare attenti”. Niente di grave insomma, la conduttrice ha voluto ironizzare sul bisogno di attenzioni di Cecilia, che ha risposto: Io sono la piccolina di casa. Lei era indipendente, ero io ad avere bisogno, con i compiti”.

Belen: il suo passato burrascoso da studentessa

La bellissima Belen ha parlato del suo percorso scolastico e così come confermato anche da Cecilia, pare che l’argentina sia stata una studentessa preparata, un’allieva che adorava studiare ma anche ribelle e combattiva. La show girl infatti ha raccontato di alcuni episodi della sua giovanissima età:Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni”.

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Todaro furto, Gregoraci denunciata, Uomini e Donne chiude i battenti