BRIDGERTON streaming: dove vederla dal 25 dicembre

bridgerton-streaming:-dove-vederla-dal-25-dicembre

Home » News » BRIDGERTON streaming: dove vederla dal 25 dicembre

Pubblicato il da

Disney+

Bridgerton in streaming: dove escono gli episodi

Dove vedere in streaming gli episodi di Bridgerton? Cresce l’attesa per il debutto della prima stagione della serie tratta dai libri di Julia Quinn, il primo progetto derivante dalla collaborazione Shondaland e Netflix annunciato lo scorso 20 luglio 2018.

Svelata quindi la piattaforma che venerdì 25 dicembre 2020 accoglie nel suo vasto catalogo la prima stagione di Bridgerton. Stiamo parlando di Netflix, il colosso dello streaming che in quella data rilascia in esclusiva l’adattamento ai romanzi storici intitolata La saga dei Bridgerton.

Ci ritroviamo così all’interno dell’elegante e competitivo ambiente dell’alta società londinese dell’Ottocento, e in particolare quello del decennio che va dal 1811 al 1820. Ma quante sono le puntate che narrano le ammalianti e scandalose vicende dei Bridgerton? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!

continua a leggere dopo la pubblicità

Una scena di Bridgerton serie tv Credits Liam Daniel e Netflix
Una scena di Bridgerton. Credits: Liam Daniel/Netflix.

Bridgerton puntate su Netflix: quante sono

Adesso che sappiamo che è Netflix ad aggiudicarsi in esclusiva la distribuzione di Bridgerton, ci chiediamo da quante puntate sia formata la prima stagione della serie tv. In tutto il primo capitolo del dramma in costume è formato da otto episodi della durata di un’ora ciascuno.

Le riprese delle puntate iniziano nel mese di agosto 2019, interessando alcuni dei luoghi più belli dell’Inghilterra. Tra questi la città di Londra, le contee di Hertfordshire, Bath, York e tanti altri splendidi luoghi ancora.

Chris Van Dusen (Scandal) è il creatore, showrunner e produttore esecutivo del progetto, mentre Shonda Rhimes e Betsy Beers sono i produttori esecutivi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo infine che la serie tv racconta la storia i Daphne (Phoebe Dynevor), figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton, e del suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale londinese nell’età della Reggenza.

La ragazza infatti desidera seguire le orme dei genitori e trovare il vero amore, e le sue speranze sembrano ben riposte, almeno fino a quando le cronache scandalistiche diffuse dalla misteriosa Lady Whistledown non iniziano a metterla in cattiva luce.

Scopri altre curiosità su Bridgerton!

Disney+




Interazioni del lettore