Estrazioni del Lotto di stasera 4 febbraio – RISULTATI

estrazioni-del-lotto-di-stasera-4-febbraio-–-risultati

Segui le estrazioni del Lotto di oggi 4 febbraio in tempo reale. Scopri tutti i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e Simbolotto.

Archiviata la prima estrazione del mese di febbraio si entra in ritmo con il secondo e penultimo appuntamento settimanale con il Lotto, il SuperEnalotto ed il Simbolotto. I giocatori abitudinari sanno sicuramente che l’appuntamento per questo giovedì 4 febbraio con le estrazioni dalla Sala Monopoli di Roma è a partire dalle ore 20.00. A causa dei protocolli Covid in questo periodo le estrazioni non avvengono in contemporanea da tre sale, dunque per conoscere tutte le combinazioni vincenti (Simbolotto compreso) bisognerà attendere le 21.15.

Per quanto riguarda il Lotto, come detto si comincia alle ore 20.00 con le estrazioni riguardanti le ruote del Centro, si prosegue mezz’ora più tardi con quelle riguardanti le ruote del Nord e si chiude con quelle del Sud alle ore 21.00. Tra le estrazioni del Centro e quelle del Nord ci saranno quelle riguardanti il SuperEnalotto, di sicuro i numeri più attesi di tutto il giorno, anche perché in palio c’è la strabiliante cifra di 101.800.000 di euro per chi indovina il sei.

Sebbene il Jackpot sia ovviamente l’obiettivo più ambito da tutti, ricordatevi che si può vincere anche con le combinazioni 5 + jolly (premio che non raggiunge le vette del jackpot ma può migliorare la vita), 5, 4, 3 e 2, a cui si sono aggiunti i montepremi per tutte queste combinazioni + il numero superstar. Gli ultimi ad essere estratti sono i simboli del Simbolotto, gioco novità dell’ultimo periodo che viene associato all’acquisto del biglietto del Lotto. Vi ricordiamo che questo mese il Simbolotto è associato alla Ruota di Cagliari.

Estrazioni del Lotto di oggi 4 febbraio 2021: RISULTATI

Il Lotto è il gioco più antico e quello maggiormente conosciuto dagli italiani. Consiste nel puntare sull’uscita di 5 numeri su una particolare ruota, su più ruote o su tutte le ruote, in base al tipo di giocata che volete fare. Si vince partendo dall’ambo e  si arriva sino alla cinquina, combinazione a dire il vero molto complicata. Non esiste un modo di prevedere quali numeri usciranno, poiché c’è un esatta percentuale per ognuno dei 90 numeri presenti nelle urne.

Tuttavia c’è chi si affida a dei sistemi, chi compra dei biglietti con i numeri già presenti, chi gioca i suoi numeri preferiti e chi attende con pazienza che escano i ritardatari. Anche in questo caso occorre sottolineare come l’uscita dei ritardatari sia probabile tanto quanto quella dei numeri che escono con maggiore frequenza. Tuttavia si tratta di un gioco e si va a sensazione o intuito, sta dunque al vostro istinto guidarvi verso un metodo piuttosto che un altro.

BARI

CAGLIARI

FIRENZE

GENOVA

MILANO

NAPOLI

PALERMO

ROMA

TORINO

VENEZIA

NAZIONALE

Estrazione del SuperEnalotto di oggi 4 febbraio 2021: i numeri vincenti

Come detto già sopra il gioco che ha il potenziale per cambiarvi la vita è il SuperEnalotto. Indovinare i 6 numeri che vi potrebbero fare diventare milionari non è un’impresa semplice, ma in questi anni ci sono stati dei giocatori fortunati che si sono portati a casa montepremi da capogiro con soli 2 euro. Adesso sono diversi mesi che nessuno vince più, il che ha permesso al jackpot di salire alla cifra monstre di 101.800.000 euro.

NUMERI VINCENTI

NUMERO JOLLY

NUMERO SUPERSTAR

Estrazione del Simbolotto di oggi 4 febbraio 2021: i simboli estratti

Il Simbolotto è il gioco meno conosciuto e meno seguito, in primo luogo perché è l’ultimo arrivato, ma anche perché per giocarci vi basta fare una scommessa sulla ruota in cui viene estratto. Questo mese se puntate sulla ruota di Cagliari vi verranno dati dalla ricevitoria 5 simboli che, se estratti, vi daranno una seconda chance di vittoria durante l’estrazione.

SIMBOLI ESTRATTI: