Giorgia Palmas e Filippo Magnini, feste dolcissime con le figlie Sofia e Mia. Poi la (brutta) sorpresa: “Fortunatamente loro stanno bene”

giorgia-palmas-e-filippo-magnini,-feste-dolcissime-con-le-figlie-sofia-e-mia.-poi-la-(brutta)-sorpresa:-“fortunatamente-loro-stanno-bene”






magnini-palmas-mia-natale-2020-645

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, quante coccole con le figlie Sofia e Mia… prima dell’esito del tampone

Foto | Video

Dopo il matrimonio rimandato causa virus, le preoccupazioni per il contagio di entrambi. “Insieme supereremo anche questa”, scrive l’ex velina

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che brutta sorpresa per Natale! Prima il nuotatore e poi l’ex velina sono risultati positivi al Covid. Per un po’ dovranno stare lontani dalle loro figlie: Sofia, avuta da Giorgia 12 anni fa con il calciatore Davide Bombardini, e la piccola Mia, nata lo scorso settembre. Guarda quante coccole in famiglia… prima dell’esito del tampone! – FOTO PRIVATE | VIDEO 1 | VIDEO 2

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, quante coccole alla figlia Mia… nella loro nuova casa – GUARDA

“CHE DOCCIA FREDDA!” – “Buon Natale a tutti di cuore. Mai come quest’anno abbiamo recuperato il senso di questa festa che avremmo tutti voluto passare con i nostri cari, solo per il piacere vero di stare insieme”, racconta la modella sui social. “Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda prima della positività al covid di Fili e poi della mia positività”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la nascita di Mia dopo un’estate d’amore – ESCLUSIVO

“SOFIA È DAL SUO PAPÀ” – “Al momento cmq stiamo bene, spero di continuare così… Fortunatamente le bimbe stanno bene, Sofia già da qualche giorno era via da casa per passare questo Natale con il suo papà e ieri è risultata negativa al tampone, la nostra piccola roccia Mia non ha alcun sintomo e sta benone”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: e ora… il matrimonio (rinviato per virus)! – LEGGI | FOTO | VIDEO

MATRIMONIO RIMANDATO E PREOCCUPAZIONI – Dopo il matrimonio, già pianificato e rimandato causa pandemia (GUARDA), un altro stop alla vita familiare per la coppia Magnini-Palmas: “Prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro… Passerà anche questa caro il mio @filomagno82 il covid ha fatto danni gravi a tante persone, a noi per ora ci aveva fatto solo rimandare il ‘nostro giorno’, ora ci ha rubato un Natale sereno e messo tanti pensieri… ma insieme supereremo anche questa”.

Giorgia Palmas fa dimenticare i guai a Filippo Magnini… a suon di baci! – ESCLUSIVO