IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 Gabriella non sposa più Cosimo? 

il-paradiso-delle-signore-5-gabriella-non-sposa-piu-cosimo? 

Home » News » IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 Gabriella non sposa più Cosimo? 

Pubblicato il da


Disney+

Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella non sposa più Cosimo?

Il matrimonio di Gabriella e Cosimo prima è rimandato, poi confermato. Sta di fatto che non siamo certi che la Rossi voglia convolare a nozze. Nella puntata 78 della stagione 5 ci sono diverse avvisaglie, come se il bacio con Salvatore e l’appuntamento al Cinema Corso non bastassero. La Rossi si immagina a disagio con la servitù che le lucida l’argenteria. Anche Cosimo si accorge che è strana in Caffetteria. I segni più evidenti dell’ansia di Gabriella all’idea di sposarsi sono sul finire della puntata in questione. La Rossi torna in Atelier perché ha dimenticato la borsa e vede il ricamo di Agnese per il matrimonio. Ci sono le iniziali di Gabriella Bergamini. Ripete questo nome come se fosse sotto shock. Proprio in quel momento Salvatore fissa la decorazione della torta immaginando ci sia lui al posto di Cosimo. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella non sposa più Cosimo proprio perché capisce di amare Salvo?

Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella rompe con Cosimo prima delle nozze?

Il Paradiso Delle Signore 5 Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi E Cosimo Bergamini Interpretato Da Alessandro Cosentini Qui Nella Puntata 78 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi E Cosimo Bergamini Interpretato Da Alessandro Cosentini Qui Nella Puntata 78 Credits Rai

Torniamo a quando Gabriella e Salvatore si sono riavvicinati. Nella puntata 67 della stagione 5 Salvatore torna a casa e chiede al padre se c’entri qualcosa con il fatto che Agnese non sia andato al lavoro. Giuseppe nega. Le ha solo ricordato il posto in cui le piaceva stare. “Mamma ha un lavoro dignitoso” dice Salvatore. Quando poi il signor Amato tira in ballo la ex di Salvo, lui scoppia. “Tu Gabriella non la devi neanche nominare, hai capito?” urla Salvo. Gabriella sente le urla. Deve fare qualcosa. Se “deve fare qualcosa” significa che – almeno – prova un sincero affetto per Salvo.

continua a leggere dopo la pubblicità

La lite continua: “Noi non sappiamo cosa farcene di un capofamiglia come te. Te ne puoi tornare da dove sei venuto!”. Agnese interviene per separare i due.

Ci sono due indizi sui sentimenti di Gabriella per Salvatore. Il primo è che va in Caffetteria a consolarlo. Fin qui potrebbe trattarsi di affetto, anche se resta comunque strano, essendo loro ex fidanzati. Il secondo è che, dopo l’iniziale stupore, ricambia il bacio di Salvatore. Ricordiamo che si presenta all’appuntamento al Cinema Corso e scherza con Salvo sulla situazione “ingarbugliata”. Gabriella sembra davvero indecisa, ma il momento della verità è vicino.


Disney+




Interazioni del lettore