Jolanda De Rienzo: pronostici, sensualità e “la grande bellezza” – FOTO

jolanda-de-rienzo:-pronostici,-sensualita-e-“la-grande-bellezza”-–-foto

Grazie alla giornalista sportiva Jolanda De Rienzo pronostici e sensualità sono sulla stessa lunghezza d’onda: mostra “la grande bellezza”.

Jolanda De Rienzo pronostici sensualità
Jolanda De Rienzo (Getty Images)

La carriera della presentatrice e giornalista sportiva, Jolanda De Rienzo, ha inizio a brevissimo tempo dalla conclusione dei suoi studi universitari. Inizialmente appare in alcune trasmissioni dedicate al benessere della persona per poi dominare nel corso negli all’interno del mondo dello sport: nel 2014 in Aspettando Calciomercato oppure attualmente alla direzione di Fuori gioco – Il calcio come nessuno ve lo racconta.

Leggi anche —>>> Jolanda De Rienzo, curve stratosferiche: lo scatto toglie il fiato FOTO

Jolanda De Rienzo e la duplice “grande bellezza”

Potrebbe interessarti anche —>>> Jolanda De Rienzo, il maglione va giù, si vede tutto: web in delirio

Eppure la sua attività professionale pare che non si limiti soltanto alle sue apparizioni televisive o a discutere sulle sorti della Champions League, bensì Jolanda dedica molto del suo tempo libero alla cura dei suoi profili social. L’ultimo scatto condiviso questa mattina su Instagram ne è la prova.

Questa istantanea appare come una ricca combinazione. In particolare tra tutto quel che c’è da sapere sui pronostici delle partite e tutto quel che è fondamentale per essere irresistibile. Indossando un vestito dalle tinte vermiglie e maculate, la giornalista pare che ami mettere in mostra quotidianamente anche la sua varietà, ed incredibilmente sensuale, di stile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I miei pronostici stanno andando così così…Ma chi ci prova non perde mai‼️Al massimo cade, impara e si rialza‼️😉“. Queste è stata l’incoraggiante riflessione di Jolanda in aggiunta alla didascalia e non dimenticando al contempo di sottolineare la sua speranza di riuscire ad indovinare i risultati del prossimo match calcistico: Napoli-Parma.