Zoë Kravitz divorzia dopo 18 mesi di matrimonio

zoe-kravitz-divorzia-dopo-18-mesi-di-matrimonio
Zoë Kravitz divorzia dopo 18 mesi di matrimonio



Sfoglia gallery


La figlia trentaduenne di Lenny Kravitz avrebbe ufficializzato la separazione da Karl Glusman, sposato a Parigi nel giugno del 2019. A confermarlo, il magazine «People»

Un divorzio, dopo appena diciotto mesi di matrimonio. Zoë Isabella Kravitz, che nel giugno 2019 è convolata a nozze con Karl Glusman, avrebbe chiesto la separazione dal marito il 23 dicembre scorso. A confermalo, il magazine People, cui sarebbero stati recapitati i documenti che la coppia avrebbe presentato in tribunale.

Zoë Isabella Kravitz, sola figlia nata dal matrimonio tra Lisa Bonet e Lenny Kravitz, è stata vista con Glusman la prima volta nel 2016. Due anni più tardi, l’attrice trentaduenne ha annunciato il proprio fidanzamento.

«Non l’ho ancora detto a nessuno. O meglio, non l’ho ancora detto al mondo. Vorrei che fosse una cosa privata», ha replicato ad un giornalista che le ha chiesto conto dell’anello portato all’anulare. Glusman, di professione attore, aveva programmato di proporsi a Parigi, nel corso della più romantica tra le serate. Ma, dal poco che ha rivelato la Kravitz, niente è andato come previsto, e il trentaduenne ha finito per farle la fatidica domanda a casa, nel soggiorno condiviso.

La coppia, l’anno successivo, è volata a Parigi, per sposarsi nella casa di famiglia. «Non è stato l’anno che ci saremmo aspettati, ma sento che, se abbiamo superato indenni tutto questo, possiamo vincere qualunque cosa», ha scritto Klugman il giugno scorso, festeggiando in una dedica oggi scomparsa da Instagram il primo anniversario con l’ormai ex moglie.

LEGGI ANCHE

Zoë Isabella Kravitz sposa: le prime foto di un matrimonio da favola

LEGGI ANCHE

Il matrimonio di Zoë Kravitz, tra Big Little Lies e papà Lenny (a piedi nudi)

LEGGI ANCHE

La confessione di Zoë Kravitz: «Con mio marito volevo solo divertirmi»